tende.chiusure.MEDROOM
tende-chiusera-gibus
tendechiusure13QU
tendechiusure-gibus2
VETRATEFOTO1
vetrategibus
vetrategibus4
vetratescorrevolegibus
tende.chiusure.MEDROOM
tende-chiusera-gibus
tendechiusure13QU
tendechiusure-gibus2
VETRATEFOTO1
vetrategibus
vetrategibus4
vetratescorrevolegibus

Chiusure per Esterni: Vetrate Frangivento e Paraventi

Per vivere maggiormente gli spazi esterni, come terrazzi, balconi o giardini, anche nelle stagioni più fredde Tenda Mare realizza dei sistemi di chiusure  per verande e giardini d’inverno che offrono riparo dagli agenti atmosferici e aumentano la superficie abitabile.

Tenda Mare, grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni e materiali, offre alla propria clientela prodotti adatti per realizzare chiusure ermetiche nel periodo invernale consentendo di ripararsi da vento, pioggia, neve, freddo ed agenti atmosferici sfavorevoli.

Tante sono le soluzioni tra le quali il cliente può scegliere, spaziando dalle più semplici alle più innovative presenti sul mercato odierno:

Vetrate frangivento Gibus: modello Skate ad impacchettamento o Glisse scorrevole

Paraventi (più utilizzati per bar, ristorante…),

Tende a caduta  e Tende a Chiusura Ermetica Gibus: 13.QU, 11.QU, Duetto, Tolo.

 

 

Con le nostre chiusure “ vetrate Skate o  Glisse” vengono realizzati dei bellissimi giardini d’inverno,  un vero e proprio prolungamento dell’abitazione, soprattutto quando si hanno a disposizione spazi grandi o giardini e si vuoi creare una stanza in più alla casa

Ci teniamo a dire che per creare un giardino d’inverno è importante considerare alcune caratteristiche. Le strutture devono essere in vetro e metallo cosicché permettono di creare ambienti chiusi senza rinunciare alla luminosità e quindi al calore che ne deriva.

Se si vuole realizzare un ambiente efficiente dal punto di vista energetico bisogna scegliere attentamente il tipo chiusura, utilizzando degli infissi a taglio termico,in pvc o alluminio per garantire

il maggior isolamento, tenendo conto dei parametri energetici che la legge prevede.

A differenza di una veranda, che consiste in una loggia coperta chiusa , il giardino d’inverno è una vera e propria stanza/soggiorno con pareti e tetto in vetro che ricorda una serra.

Il giardino d’inverno può essere dotato di riscaldamento; se la struttura è addossata all’abitazione può utilizzare anche quello della casa, se è distante può essere inserito un riscaldamento a bassi consumi. Cosi vengono create delle vera e proprie stanze alternative. 

Importante:  Per chi vuole realizzare tali strutture con le chiusure, Tenda Mare consiglia di sentire  un progettista per capire che tipo di autorizzazioni occorrono, in quanto si differenziano da comune a comune.

I nostri tecnici vi offriranno il prodotto più adatto che soddisferà le vostre esigenze, permettendovi di chiudere, ed isolare dagli agenti atmosferici, terrazze, balconi o pubblici esercizi.

Vieni a trovarci presso il nostro show-room! Ti proporremo e faremo visionare non solo i vari sistemi di chiusure, ma anche prodotti, in grado di riscaldare l’ambiente che creerai. Riscaldatori dal design moderno e caratterizzati dal basso consumo.

Ti aspettiamo per un preventivo gratuito e senza impegno!