Pedana in Legno per Esterni


Le pedane in legno da esterno donano un fascino naturale e particolare alle aree in cui vengono posizionate. Offrono all’ambiente un’atmosfera di calore particolare, di perfetta fusione con la natura e risultano anche molto accoglienti in ogni installazione.

Proprio grazie all’eleganza minimale del suo impatto visivo, le pedane in legno di Tenda Mare possono essere inserite in diversi contesti esterni. Il suo calore decora gli ambienti dove viene posato, valorizzandoli, siano questi contesti residenziali e conviviali, dehors, ristoranti e pub, o grandi opere pubbliche.

Possono anche essere posizionate per creare una zona in legno intorno a piscine, spa, camminatoi, pedane, porticati, passerelle, pontili e darsene, gazebi e sentieri nei giardini, verande, terrazze, rivestimenti, frangivista, e molte altre situazioni includendo le strutture/ verande che realizziamo noi di Tenda Mare.

 

Montaggio delle pedane:

 

  • Il montaggio della pedana in legno per esterno è molto semplice: i listoni possono essere applicati semplicemente appoggiandoli e installandoli su una base di acciaio predisposta.
  • In altri casi essi presentano una manifattura ad incastro che permette la perfetta aderenza e incastro tra un listone e l’altro.
  • In altri casi ancora, invece, è possibile scegliere il mattonato. Si tratta di mattonelle vere e proprie, realizzate in legno che vanno semplicemente adagiate su una superficie preposta e poi posate, senza la necessità di essere fissate con viti o ganci vari.

 

Fatti richiamare senza impegno !
Ascolteremo le tue esigenze e ti sapremo consigliare con professionalità e compentenza.


Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Pedane con Ultrashield
Novità assoluta! Pedana in legno con materiale UltraShield:

Offre tutto il fascino e la bellezza essenziale del legno naturale e rappresenta una nuova generazione di legno composito, composta con un film impermeabile e protettivo, altamente resistente a graffi, formazione di macchie e variazioni di colore nel tempo.

Ultra shield è un composito in legno-plastica incapsulato: è infatti dotato di uno scudo di qualità superiore.

Ed è costituito da materiali riciclati, altamente resistenti, che garantiscono maggiore resistenza e durabilità. Meglio ancora, è riciclabile al 100%.

Caratteristiche principali:
  • Anti-Macchie e molto facile da pulire
  • Anti-Muffa impedisce la formazione qualsiasi muffa, data la sua impermeabilità
  • Stabilità di colori: Negli anni non necessiterà mai di essere verniciato e trattato.
Pedana con Dècowood

E’ un materiale con una tecnologia moderna eco-sostenibile , un composto di legno e plastica; la sua estetica offre un aspetto di un legno naturale. Resiste fino a 25 anni, con una bassa manutenzione.

E’ assolutamente immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna: da quelle naturali come insetti, termiti, funghi e altri microrganismi, pioggia, grandine, neve e raggi UV, e da quelle chimiche, come acidi diluiti e soluzioni saline o clorate.

Caratteristiche principali:
  • Resistente all’acqua e all’umidità,
  • Anti-scheggiamento, Due tipi di superfici nello stesso profilo liscia o zigrinata antiscivolo. anche se bagnato
  • Elevata resistenza a rottura, deformazioni, agenti climatici, aggressioni di insetti
  • Estremamente duraturo, non marcisce e di facile manutenzione
Per degli amanti del decking sono disponibiie pedane anche il legno vero e proprio
Per le pedane per esterno utilizziamo legno sudamericano, nobile, dal colore caldo e ambrato simile al Teak.
E’ tra i legni più stabili, affidabili e performanti per uso specifico outdoor, a un ottimo posizionamento di prezzo.
Il sempre crescente utilizzo di Angelim Amargoso per le opere in esterno è motivato da un’ottima prestazione negli anni e da un impatto estetico particolarmente gradevole e delicato nell’ambiente naturale.

Estremamente di design, dal look caldo ed elegante, l’Ipe Lapacho è ritenuto il legno più duro al mondo, tanto compatto e resistente quanto il Teak.

Con possibilità di avere colori che vanno dal marrone al verde oliva e rossastro, con striature più chiare e più scure, è piuttosto oleoso e con una densità interna elevatissima.

Da un bellissimo effetto naturale come per tutti i legni . Nel tempo le pedane in legno per avere un colore sempre originale devono essere ripristinato con l’utilizzo di oli specifici una o due volte all’anno.

Il look estremamente di design e un costo accessibile, hanno fatto oggi di questo prodotto il più utilizzato in assoluto per le pavimentazioni in legno per esterno.
Eleganza e comfort, alla portata di tutti
Piastrelle autoposanti in Ipe Lapacho e Angelim Amargoso

Questo intelligente prodotto permette a chiunque di posare velocemente e con estrema semplicità la propria pavimentazione. Pratico ed economico, non necessita dell’acquisto di accessori di sottostruttura né di laboriose operazioni di posa.

Ideale per stabilimenti balneari, bar, ristoranti, ecc. Possono infatti essere comodamente sollevate e quindi preservate sino alla stagione successiva, superficie antiscivolo.
Quindi Tenda Mare offre alla sua clientela la possibilità di scegliere le migliore soluzione di pedane per creare spazi all’esterno adattando a la vostra esigenza e i vostri gusti.

Possiamo creare bellissimi spazi elegante adattando le nostre struttura della Linea Mediterranea Gibus appoggiate sulle pedana creando un ambienti di design che valorizza la tua casa realizzando un ambiente raffinato anche nel tuo giardino.

 

Vieni da Tenda Mare a visionarla presso il nostro show room! Richiedi a noi di Tenda Mare un sopralluogo gratuito e senza impegno a casa tua! Ti raggiungiamo in tutta la Versilia: Viareggio, Lucca, Lido di Camaiore, Pietrasanta, Camaiore, Massa e provincia!



Se sei un’azienda questo prodotto può essere noleggiato con possibilità di riscatto finale. Informati adesso!

I nostri prodotti sono di qualità e garantiti !
Viterie INOX contro la ruggine, garanzia totale 5 anni, rintracciabilità completa del prodotto con sistema QRCode