DUCK reddot_GIBUS
DIM FOTO GRD (4)_resize
SEGNO FOTO GRD (5)_resize
SCRIGNO 2_resize
FOTO_GIBUS_DIDUE_1_resize
DUCK reddot_GIBUS
DIM FOTO GRD (4)_resize
SEGNO FOTO GRD (5)_resize
SCRIGNO 2_resize
FOTO_GIBUS_DIDUE_1_resize

Tenda a Braccio

Sono disponibili in diverse dimensioni, dalle strutture più semplici e leggere per le piccole dimensioni alle estensioni più grandi per le quali consigliamo modelli più robusti (avendo anche la possibilità di realizzare la tenda “cassonata”, con un elegante design di ultima generazione).

 

Tessuti Utilizzati:

Tutti i modelli di tenda a braccio sono realizzati con tessuto Tempotest Parà, in Acrilico, Poliestere leggero pesante o PVC. Questi sono tessuti che servono, data la loro impermeabilità, sia per ombreggiare che per la pioggia. Un’altra possibilità molto particolare è l’uso del tessuto tecnico Screen o Soltis “Tessuto che Respira” (tessuto esclusivamente ombreggiante).

 

Automatismo:

Le tende a braccio, indipendentemente dai modelli, possono essere motorizzate con telecomando monocanale (per un’ unica tenda) o multicanale (per diverse tende), con un unico telecomando si possono aprire e chiudere diverse senza nessuno sforzo e con molta comodità.

Per la sicurezza e l’affidabilità, Tenda Mare consiglia di motorizzare le tende a braccio con motorizzazioni Somfy, leader sul mercato !

 

Alle tende possiamo anche aggiungere sensori come:

Anemometro: Una specie di ventolina che si installa lateralmente nelle tende a braccio ed è in grado di sentire la forza del vento chiudendo automaticamente la tenda a braccio.

Eolis 3D: Una piccola scatolina che va inserita nel terminale frontale delle tende a braccio ed essendo fissata direttamente nella tenda avverte subito l’oscillazione (la sensibilità può essere regolata) facendo sì che la tenda si chiuda.

Questa opzione è la più utilizzata e la più efficace (la motorizzazione è radiocomandata).

Tenda Mare è un’equipe continuamente in formazione per garantire le migliori soluzioni di tende da sole ai propri clienti di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Viareggio, Camaiore, Lido di Camaiore, Lucca, Massa.

 

Fatti richiamare senza impegno !
Ascolteremo le tue esigenze e ti sapremo consigliare con professionalità e compentenza.


Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio


Tenda a braccio si dividono in due categorie:

Tenda  a Braccio Cassonata:

Questa è una Tenda a braccio molto particolare perché si chiude completamente in maniera ermetica, racchiudendo tutto il meccanismo, il telo e i bracci dentro il cassonetto, proteggendo la tenda dalle intemperie.

Questa soluzione garantisce la massima protezione dagli agenti atmosferici aumentando il tempo di durata  della tenda e dona un tocco di design alla vostra abitazione.

Tutte le tende a braccio sono detraibili fiscalmente!

Le tende da sole con cassonetto rappresentano oramai la soluzione più richiesta con prezzi oscillabili a seconda della misura e del design.

Sono le tende a braccio più belle: Scrigno, Duck, Ddue e Segno

Tenda a Braccio Non Cassonata:

Sono tende  a braccio tradizionali, che lasciano esposti tanto i bracci che il tessuto. Possono essere protette da un tettuccio applicato alla parete.

Tutte le tende a braccio sono detraibili fiscalmente! Da noi troverai inoltre la possibilità di avere prezzi convenienti in estate e inverno! Possiamo inoltre sostituire il telo per le tenda a braccio di qualsiasi modello utilizzando tessuti in: PVC, Acrilico, Poliestere o Screen.



I nostri prodotti sono di qualità e garantiti !
Viterie INOX contro la ruggine, garanzia totale 5 anni, rintracciabilità completa del prodotto con sistema QRCode