TETTOIA FOTO GRD
TETTOIA IN LEGNO CON TENDA MOBILE FOTO PICCOLA
TETTOIE FOTO GRD
a
b
TETTOIOA IN POLICARBONATO E FERRO BATTUTO FOTO PICCOLA
TETTOIA FOTO GRD
TETTOIA IN LEGNO CON TENDA MOBILE FOTO PICCOLA
TETTOIE FOTO GRD
a
b
TETTOIOA IN POLICARBONATO E FERRO BATTUTO FOTO PICCOLA

Tettoie e Verande

Tenda Mare vi consiglia le più belle e le più versatili soluzioni per invitarvi a vivere all’esterno protetti dalle intemperie.

Le nostre Tettoie in Policarbonato permettono di ripararsi, senza oscurare gli ambienti sottostanti, così da vivere maggiormente gli spazi esterni, come terrazze e balconi. Tutti i nostri prodotti sono progettati su misura per il massimo grado di personalizzazione.

Le tettoie, o verande, sono strutture stabili che possono essere realizzate con diversi materiali  come legno lamellare impregnato in autoclave adatto per esterno, alluminio, acciaio o ferro battuto, con possibilità di installare, a casa propria, strutture  moderne o classiche che si adattano perfettamente al vostro stile. Le tipologie sono molteplici, studiate per adeguarsi alle vostre situazioni e necessità.

Per questo motivo esistono tettoie/verande addossate, ad angolo, ad arco di piccole o grandi dimensioni ecc…

Possono essere usate per coperture delle terrazze, balconi, ingressi, giardini d’inverno, coperture per auto, camper, biciclette, barbecue o per tante altre soluzioni, sia per abitazioni private che per bar, ristoranti, stabilimenti balneari ed attività in genere.

 


Soluzioni per Copertura di Tettoie:

  • Pacco Telo Mobile e robusto della Med 100 Gibus, da installare sotto la struttura esistente.
  • Med GC Gibus per ombreggiare sotto un vetro o libero.
  • Zero Gradi per ombreggiare sopra il telaio.
  • Telo in PVC fisso.
  • Coperture in policarbonato Fisso o Mobile per creare il tuo giardino d’inverno.
  • Le tettoie o verande sono adatte anche per mettere come copertura delle piante rampicanti come Glicine ecc…che rende ancora più bello il vostri spazi al esterno.

 

Per le chiusure laterale:

Le verande o tettoie possono essere anche chiuse con elementi laterali, da aggiungere su richiesta anche in un secondo momento, garantendo maggiore protezione per l’intemperie.

  • Tende verticali trasparenti o per schermatura/privacy
  • Vetrate appacchettabili o scorrevole

Infissi E’ noto però che, a seconda del tipo di struttura che si installa, bisogna avere permessi rilasciati dal Comune di appartenenza e/o dal condominio in cui si risiede.

 

La Copertura delle Tettoie:

La copertura delle tettoie o verande può essere realizzata in pendenza o quasi in piano, d’accordo con il materiale utilizzato, come protezione da tutti gli altri agenti atmosferici.

La copertura può essere mobile o fissa. La realizzazione di una tettoia o veranda aumenta lo spazio vivibile del tuo appartamento, casa, o attività in modo sicuramente molto significativo, permettendoti di sfruttare al meglio i tuoi momenti quotidiani.

Fatti richiamare senza impegno !
Ascolteremo le tue esigenze e ti sapremo consigliare con professionalità e compentenza.


Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio




I nostri prodotti sono di qualità e garantiti !
Viterie INOX contro la ruggine, garanzia totale 5 anni, rintracciabilità completa del prodotto con sistema QRCode